COMUNICARE per vendere2017-07-03T16:40:38+00:00

COMUNICARE per vendere

Per migliorare il servizio al cliente e conservare i clienti per una vita

Di | 20 Novembre 2018|Argomenti: Comunicare VALORE|Tag: , |

Risulta sempre più difficile differenziare davvero i prodotti e il servizio al cliente ha assunto un ruolo sempre più importante per il successo di un’azienda. La [...]

Considera la tua brochure e rispondi a questa domanda: dove si inserisce nel processo d’acquisto del tuo cliente?

Di | 26 Settembre 2018|Argomenti: Comunicare VALORE|Tag: , , |

E' opportuno realizzare brochure diverse a seconda del pubblico a cui si rivolge. Da sinistra: per il privato / per i tecnici / per il [...]

Una storia che ispira: l’importanza della comunicazione aziendale

Di | 28 Giugno 2018|Argomenti: Comunicare VALORE|Tag: , |

Il nostro team ha realizzato per un’azienda una comunicazione aziendale completa Questa comunicazione aziendale include: Brochure per i privati, proprietari di case Brochure per gli architetti [...]

Come spingere i lettori ad agire? Usa la giusta formula

Di | 24 Aprile 2018|Argomenti: Comunicare VALORE|Tag: , , |

Nel numero scorso abbiamo visto alcuni consigli per scrivere testi chiari e coinvolgenti. Ma come strutturare la sequenza di contenuti per ottenere messaggi persuasivi e spingere [...]

10 consigli per scrivere testi aziendali chiari e convincenti

Di | 29 Marzo 2018|Argomenti: Comunicare VALORE|Tag: , |

Se abbiamo bisogno di un testo chiaro e persuasivo per la nostra azienda, il mio consiglio è di rivolgersi a un professionista della scrittura. Non sempre [...]

Dalla soddisfazione all’esperienza del cliente

Di | 18 Settembre 2017|Argomenti: Comunicare VALORE|Tag: , |

L’argomento “soddisfazione del cliente” sta perdendo terreno a favore del tema "esperienza del cliente", ma cosa si intende con questo termine? L'esperienza del cliente comprende un sacco [...]

Ufficio stampa: perché l’attenzione dei media è importante anche per una piccola impresa e come ottenere risultati efficaci?

Di | 28 Giugno 2017|Argomenti: Comunicare VALORE|Tag: |

L’ Ufficio stampa (o Media relations) ha il compito di far includere prodotti, iniziative e novità della vostra azienda in articoli della stampa, radio e Tv, [...]

Email newsletter aziendale: quali contenuti coinvolgono di più i tuoi lettori?

Di | 23 Novembre 2016|Argomenti: Comunicare VALORE|Tag: , |

Nonostante lo sviluppo dei social media, la newsletter aziendale continua ad essere uno strumento valido per il proprio business, a patto però che si riesca a fornire [...]

Perché le tue email non vengono aperte?

Di | 15 Giugno 2016|Argomenti: > WEB per vendere, Comunicare VALORE|Tag: , , |

Hai inviato un'email ai tuoi contatti senza ottenere risposta? In pochi aprono i tuoi messaggi? Tutti abbiamo ricevuto nella nostra casella di posta un messaggio che abbiamo [...]