Nostri articoli pubblicati dalla stampa 2017-06-21T20:30:45+00:00

Ecco una selezione di articoli scritti dai consulenti di StudioCentro Marketing e pubblicati in riviste specialistiche e quotidiani

3005, 2014

Gestire la reputazione online per supportare le vendite

By |Categories: Pubblicati dalla stampa|Tags: , |0 Comments

Si fa tanto per favorire le vendite: prodotti con elevate performance, design che piaccia agli architetti, pubblicità accattivante... Ma se qualcosa di negativo appare tra i risultati [...]

2605, 2014

5 cose che dovresti fare per trasformare i navigatori in clienti

By |Categories: Pubblicati dalla stampa|Tags: , |0 Comments

pubblicato in Vendere di più Pigliar vantaggio, cosa da saggio - proverbio milanese Quando è stata l'ultima volta che hai controllato come lavora il tuo sito? È [...]

2605, 2014

Gestire i socialmedia? È più semplice con questi strumenti

By |Categories: Pubblicati dalla stampa|Tags: , |0 Comments

The way the world is meeting people through other people Robert Kerrigan pubblicato in Vendere di più I blog che condividono i loro post sui socialmedia ricevono [...]

2505, 2014

Le piccole imprese scoprono il webmarketing. E tu che fai?

By |Categories: Pubblicati dalla stampa|Tags: , |0 Comments

Alcuni imprenditori hanno sfondato senza internet, ma ora essere on-line è uno dei fattori impiegati dai clienti per valutare le aziende. Prima visitano gli showroom “virtuali” nel [...]

3105, 2013

Il biglietto da visita è uno strumento di vendita

By |Categories: Pubblicati dalla stampa|Tags: , |0 Comments

pubblicato in Vendere di piùÈ la mancanza di cura nelle piccole cose che ci fa compiere gli errori più grandi Gabriele MuccinoEconomico e piccolo eppure è un [...]

2505, 2013

Dove nasce la buona performance di vendita

By |Categories: Pubblicati dalla stampa|Tags: , |0 Comments

I buoni risultati di vendita nascono dalle condizioni interne all’azienda, che favoriscono la “produttività” dei venditori, e trovano origine dal direttore vendite e dai suoi immediati collaboratori: [...]

1905, 2013

Una buona “performance” di vendita? La passione come “collante”

By |Categories: Pubblicati dalla stampa|Tags: , |0 Comments

I buoni risultati di vendita nascono dalle condizioni interne all'azienda, che favoriscono la "produttività" dei venditori, e trovano origine dal direttore vendite e dai suoi immediati collaboratori: [...]

1905, 2013

I numeri e le tendenze del mercato consigli per sopravvivere

By |Categories: Pubblicati dalla stampa|Tags: , , |0 Comments

Come gli operatori del settore hanno saputo reagire alla crisi. Articolo pubblicato da Nuova Finestra Aspetti da sottolineare Si è concluso un anno difficile che ha premiato [...]

1805, 2013

Mantenere il successo costa impegno e determinazione

By |Categories: Pubblicati dalla stampa|Tags: , |0 Comments

Questa è la testimonianza di Jeffrey Gitomer che negli anni si è costruito la reputazione del N.ro 1 nel mondo per tecniche di Vendita, strategie di Marketing [...]

1805, 2013

Caratteristiche e produzione di una esclusiva Argomentazione di vendita.

By |Categories: Pubblicati dalla stampa|Tags: , |0 Comments

Questa la strategia da preferire per assicurare la continuità dell'azienda. Così si legge in un articolo del periodico Usa Window&Door. Articolo pubblicato da GriFfer Magazine La crisi [...]