Nostri articoli pubblicati dalla stampa2017-06-21T20:30:45+00:00

Ecco una selezione di articoli scritti dai consulenti di StudioCentro Marketing e pubblicati in riviste specialistiche e quotidiani

2102, 2019

“Lead Magnet”: un magnete attira clienti

Di |Argomenti: > WEB per vendere, Pubblicati dalla stampa|Tag: , , |0 Comments

Vuoi creare liste di contatti interessati ai tuoi prodotti o servizi? Allora crea un “lead magnet” per ottenere indirizzi email di tuoi potenziali clienti e iniziare [...]

2301, 2019

Nuovi clienti per il tuo showroom con il Marketing dei Contenuti

Di |Argomenti: Pubblicati dalla stampa|Tag: , , , |0 Comments

Nessuno acquista dei serramenti ogni giorno ovviamente. Ma quando quel qualcuno deciderà di acquistarli, è fondamentale assicurarsi che venga nel nostro showroom. Per riuscirci occorre sviluppare [...]

3005, 2014

Gestire la reputazione online per supportare le vendite

Di |Argomenti: Pubblicati dalla stampa|Tag: |0 Comments

Si fa tanto per favorire le vendite: prodotti con elevate performance, design che piaccia agli architetti, pubblicità accattivante... Ma se qualcosa di negativo appare tra i risultati [...]

2605, 2014

5 cose che dovresti fare per trasformare i navigatori in clienti

Di |Argomenti: Pubblicati dalla stampa|Tag: |0 Comments

pubblicato in Vendere di più Pigliar vantaggio, cosa da saggio - proverbio milanese Quando è stata l'ultima volta che hai controllato come lavora il tuo sito? È [...]

2605, 2014

Gestire i socialmedia? È più semplice con questi strumenti

Di |Argomenti: Pubblicati dalla stampa|Tag: |0 Comments

The way the world is meeting people through other people Robert Kerrigan pubblicato in Vendere di più I blog che condividono i loro post sui socialmedia ricevono [...]

2505, 2014

Le piccole imprese scoprono il webmarketing. E tu che fai?

Di |Argomenti: Pubblicati dalla stampa|Tag: |0 Comments

Alcuni imprenditori hanno sfondato senza internet, ma ora essere on-line è uno dei fattori impiegati dai clienti per valutare le aziende. Prima visitano gli showroom “virtuali” nel [...]

1905, 2013

Una buona “performance” di vendita? La passione come “collante”

Di |Argomenti: Pubblicati dalla stampa|Tag: |0 Comments

I buoni risultati di vendita nascono dalle condizioni interne all'azienda, che favoriscono la "produttività" dei venditori, e trovano origine dal direttore vendite e dai suoi immediati collaboratori: [...]

1905, 2013

I numeri e le tendenze del mercato consigli per sopravvivere

Di |Argomenti: Pubblicati dalla stampa|Tag: |0 Comments

Come gli operatori del settore hanno saputo reagire alla crisi. Articolo pubblicato da Nuova Finestra Aspetti da sottolineare Si è concluso un anno difficile che ha premiato [...]