Clienti felici, aziende contenteI clienti non nascono fedeli, ma esigenti.La diffusa competizione ha contribuito a migliorare la qualità dei prodotti e nello stesso tempo ha reso i prodotti più simili tra di [...]
Basi per una biblioteca per artigiani, rivenditori e venditori di serramenti
Vladimiro Barocco2020-08-03T16:29:57+02:00Basi per una biblioteca per artigiani, rivenditori e venditori di serramenti "La verità è questa: se aspetti che il tuo cliente decida senza il tuo aiuto, ti troverai con la borsa piena [...]
Pillole pro-vendite
Vladimiro Barocco2019-09-30T16:03:22+02:00Pillole pro-vendite Distillato di aforismi pro vendite. Sono 39 pillole di saggezza da assumere rigorosamente 1 alla settimana fino alla fine dell'anno - dosi superiori sono inutili. Nella vendita mai [...]
Il tuo PIANO di MARKETING in 5 passaggi preliminari
Vladimiro Barocco2019-09-30T11:15:44+02:00Questo manuale ti aiuta a facilitare il processo decisionale per la scelta di strategie, tattiche e marketing mix. Le aziende con un piano marketing sono più competitive. scarica: Il tuo PIANO di [...]
10+1 regole per uno showroom di successo
Vladimiro Barocco2019-09-30T15:08:22+02:0010+1 regole per uno showroom di successo La vendita al dettaglio si è trasformata in shopping, in ogni occasione e per ogni negozio. Se non possiedi i fondamentali di queste [...]
10 motivi perché il tuo showroom non ha clienti
Vladimiro Barocco2019-10-01T10:31:04+02:0010 motivi perchè il tuo showroom non ha clienti Se stai spendendo molto tempo per promuovere e commercializzare i tuoi prodotti e non stai ancora vendendo le quantità che vorresti, [...]
A proposito di margini e ricarichi
Elia Manea2019-09-30T16:20:51+02:00A proposito di margini e ricarichi Una recente statistica informa che la maggior parte dei negozianti ha margini che stanno sotto al 25%: questa è follia, il 25% di margine è [...]
Guerrilla Marketing
Vladimiro Barocco2019-09-25T15:36:07+02:00Guerrilla Marketing Cos'è il guerrilla marketing? Un complesso di modi non convenzionali di perseguire mete convenzionali, questa strategia di marketing è collaudata per ottenere risultati investendo poco denaro ma molta [...]
7 passi per vendite di successo
Vladimiro Barocco2020-02-13T12:30:35+01:007 passi per vendite di successo Si diventa venditori di successo non per caso o per l’aiuto della dea bendata. Il successo è il risultato di un diligente zelo applicato a [...]
Come è scelto l’avvocato
Viviana Barocco2019-09-30T15:35:31+02:00Come è scelto l'avvocato Per aumentare la base clienti è importante essere presenti dove le persone cercano un avvocato. Per lo Studio Legale è essenziale farsi trovare subito perché molti [...]