10 motivi perchè il tuo showroom non ha clienti Se stai spendendo molto tempo per promuovere e commercializzare i tuoi prodotti e non stai ancora vendendo le quantità che vorresti, [...]
7 errori da evitare nella pubblicità
Vladimiro Barocco2019-09-30T15:17:20+02:007 errori da evitare nella pubblicità Ottenere una buona pubblicità per i propri prodotti non richiede doti sovraumane. Richiede invece metodo e professionalità. Elenco alcuni consigli da evitare: Accettare slogan deboli. [...]

5 consigli per amare e conservare i clienti
Vladimiro Barocco2019-09-30T15:15:00+02:005 consigli per amare e conservare i clienti “Il cliente è re” è un’affermazione che tutti hanno sentito dire più volte, ma verifichiamo che viene contraddetta dai comportamenti. VOGLIO LA MIA COPIA: [...]

10 errori da evitare in un colloquio di vendita
Vladimiro Barocco2019-09-30T15:02:57+02:0010 errori da evitare in un colloquio di vendita Se vuoi migliorare il rapporto ordini/colloqui di vendita devi migliorare la preparazione dei tuoi venditori che operano all’interno e all’esterno dello showroom. Prima però [...]
Marketing dai fornelli
Vladimiro Barocco2019-09-30T15:57:15+02:00Marketing dai fornelli Come al ristorante, per avere successo, buoni piatti non bastano. Il cliente vuole sentire l’affetto che si ha per lui attraverso le attenzioni che gli vengono dedicate, la [...]

Prepararsi alla vendita
Vladimiro Barocco2019-10-01T10:21:57+02:00Prepararsi alla vendita di Nancy Zwiers La vendita non è riservata ai soli venditori. Che tu sia un venditore, un consulente, un professionista, un grafico, o chiunque altro nel mondo degli [...]

10 regole d’oro del sito aziendale che lavora
Viviana Barocco2019-10-01T09:38:06+02:0010 regole d’oro del sito aziendale che lavora In internet non basta essere presenti, è necessario che i clienti ci trovino. Il sito deve trattenere il visitatore, spingerlo all’azione e [...]

Conosco il mio cliente? Ecco come tracciare il suo profilo
Viviana Barocco2019-09-30T15:41:12+02:00Ecco come tracciare il suo profilo L’obiettivo di questo manuale operativo è tracciare l’identikit del proprio cliente ideale, armati di matita e segui le indicazioni pagina dopo pagina. Non deve essere perfetto. [...]

Il cliente è soddisfatto quando
Vladimiro Barocco2019-09-30T15:50:32+02:00I clienti non nascono. . . fedeli Per fidelizzare i clienti è importante sorprenderli con azioni mirate che possano farli sentire importanti, che regalino loro esperienze appaganti. Per fidelizzare i clienti è importante [...]

3 motivi perché i clienti non acquistano i vostri infissi
Vladimiro Barocco2019-09-30T15:13:23+02:003 motivi perché i clienti non acquistano i vostri infissi Le vendite insufficienti non sempre sono imputabili all’attuale situazione di mercato. Per fidelizzare i clienti è importante sorprenderli con azioni mirate che [...]