La formazione non è facoltativa

Competitività e valore attraverso le persone

Poter contare su una rete vendita competente e capace rappresenta un vantaggio competitivo che fa crescere l’azienda tutta. È importante quindi fornire degli stimoli perché le persone impegnate nella vendita prendano coscienza della continua necessità di migliorarsi, offrendo percorsi coerenti e condivisi, percorsi che siano riconosciuti come concreta opportunità professionale e umana.

QUII CORSI

QUI I LOGHI

L’esperienza che ottieni da StudioCentro Marketing è cresciuta attraverso:

  • le ricerche di mercato condotte,
  • le consulenze e effettuate
  • e i corsi ideati e realizzati per molte aziende

Per te un servizio completo

Dalla strategia di comunicazione alla scelta degli strumenti più idonei nel rispetto del budget.
…e poi: testi, immagini, illustrazioni, grafici, file di stampa, rapporti con le tipografie e tutto quello che serve.

Marchi

Company profile

Kit arruola (ri)venditori

Pieghevoli

Auguri e Cartoline

Catalogo prodotti

Immagine coordinata

Packaging e Cofanetti

Fiere ed Eventi

Approfondimenti

importanza-dell-immagine-viviana-barocco-13La gente ti giudica dalla copertina info

Possiamo avere il miglior prodotto, la qualità più alta, il software più utile, ecc;
se li presentiamo in un modo sciatto, saranno percepiti sciatti;
se li presentiamo in modo creativo e professionale ci saranno imputate le qualità desiderate.

La comunicazione è importante …allora falla! info

Hai un prodotto veramente valido, quelli della concorrenza anche quella più nota non lo eguagliano, ma non riesci a venderlo come meriterebbe? Dipende da come si comunica male il suo valore.

Perché le grandi aziende si concentrano sul BRAND? info

Il BRAND è quello che una PERSONA sente di “panza” rispetto a un prodotto, servizio o azienda. Quindi è definito dagli individui e non dalle aziende o dai mercati.
Questa sensazione ha un valore economico quantificabile, ad esempio la Coca-Cola senza il valore del suo brand varrebbe meno della metà.