La formazione non è facoltativa
Competitività e valore attraverso le persone
Poter contare su una rete vendita competente e capace rappresenta un vantaggio competitivo che fa crescere l’azienda tutta. È importante quindi fornire degli stimoli perché le persone impegnate nella vendita prendano coscienza della continua necessità di migliorarsi, offrendo percorsi coerenti e condivisi, percorsi che siano riconosciuti come concreta opportunità professionale e umana.
QUII CORSI
QUI I LOGHI
L’esperienza che ottieni da StudioCentro Marketing è cresciuta attraverso:
- le ricerche di mercato condotte,
- le consulenze e effettuate
- e i corsi ideati e realizzati per molte aziende
Per te un servizio completo
Dalla strategia di comunicazione alla scelta degli strumenti più idonei nel rispetto del budget.
…e poi: testi, immagini, illustrazioni, grafici, file di stampa, rapporti con le tipografie e tutto quello che serve.
Marchi
Company profile
Kit arruola (ri)venditori
Pieghevoli
Auguri e Cartoline
Catalogo prodotti
Immagine coordinata
Packaging e Cofanetti
Fiere ed Eventi
Approfondimenti
La gente ti giudica dalla copertina info
Possiamo avere il miglior prodotto, la qualità più alta, il software più utile, ecc;
se li presentiamo in un modo sciatto, saranno percepiti sciatti;
se li presentiamo in modo creativo e professionale ci saranno imputate le qualità desiderate.
La comunicazione è importante …allora falla! info
Hai un prodotto veramente valido, quelli della concorrenza anche quella più nota non lo eguagliano, ma non riesci a venderlo come meriterebbe? Dipende da come si comunica male il suo valore.
Perché le grandi aziende si concentrano sul BRAND? info
Il BRAND è quello che una PERSONA sente di “panza” rispetto a un prodotto, servizio o azienda. Quindi è definito dagli individui e non dalle aziende o dai mercati.
Questa sensazione ha un valore economico quantificabile, ad esempio la Coca-Cola senza il valore del suo brand varrebbe meno della metà.