Nostri articoli pubblicati dalla stampa2017-06-21T20:30:45+01:00

Ecco una selezione di articoli scritti dai consulenti di StudioCentro Marketing e pubblicati in riviste specialistiche e quotidiani

2505, 2013

Dove nasce la buona performance di vendita

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = |0 Commenti

I buoni risultati di vendita nascono dalle condizioni interne all’azienda, che favoriscono la “produttività” dei venditori, e trovano origine dal direttore vendite e dai suoi immediati collaboratori: [...]

1905, 2013

Una buona “performance” di vendita? La passione come “collante”

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = |0 Commenti

I buoni risultati di vendita nascono dalle condizioni interne all'azienda, che favoriscono la "produttività" dei venditori, e trovano origine dal direttore vendite e dai suoi immediati collaboratori: [...]

1905, 2013

I numeri e le tendenze del mercato consigli per sopravvivere

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = |0 Commenti

Come gli operatori del settore hanno saputo reagire alla crisi. Articolo pubblicato da Nuova Finestra Aspetti da sottolineare Si è concluso un anno difficile che ha premiato [...]

1805, 2013

Caratteristiche e produzione di una esclusiva Argomentazione di vendita.

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = |0 Commenti

Questa la strategia da preferire per assicurare la continuità dell'azienda. Così si legge in un articolo del periodico Usa Window&Door. Articolo pubblicato da GriFfer Magazine La crisi [...]

1805, 2013

5 problemi che soffocano il profitto delle imprese minori

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = |0 Commenti

Spesso sono collegati a cosa non fanno i piccoli artigiani pubblicato in GriFfer Magazine Ecco un elenco di cosa non fanno o non conoscono i piccoli artigiani: [...]

2411, 2012

Una calamita per attrarre clienti

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = , |0 Commenti

Blog, Facebook, e-newsletter: una breve panoramica sui principali canali utili a diffondere i contenuti della nostra azienda e sull’opportunità di costruire un calendario editoriale. Terza parte. Articolo [...]

2405, 2012

Contenuti: una calamita per attrarre clienti

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = , |0 Commenti

Persone e aziende cercano sempre più sul web informazioni e notizie che possano aiutarle nelle loro attività. Fornire quelle informazioni nei “luoghi” in cui sono interessate a [...]