• Un libro di marketing scritto in modo agile, scritto per chi guida piccole imprese del comparto serramenti. Nato dall’esperienza diretta dell’autore con molte aziende, offre idee di lavoro e metodi per superare le difficoltà di rapporto con il mercato. Un manuale che, attraverso schemi ed esempi, offre una guida al processo sistematico e organizzato per indirizzare l’attività dell’azienda verso il successo. 
  • Frutto della lunga esperienza dell’autore, il volume offre tutte le indicazioni, le tecniche e le strategie più efficaci per promuoversi e attirare clienti. Un tema trascurato ma di estrema rilevanza (e sul quale non esistono altre guide).
    • Pagine: 144.
    • Dimensioni: 15 cm x 21 cm
    • Disponibile anche: E-book (PDF) per PC, Mac, Tablet
  • Avere un piano marketing, secondo ricerche condotte negli Usa, migliora i risultati delle piccole aziende del 24-30% rispetto ai concorrenti che ne sono privi. Il libro, nato dalle esperienze dell’autore, maturate in prevalenza con aziende medio-piccole, si propone di agevolare la stesura del piano marketing offrendo diversi strumenti e modelli di facile e rapida attuazione.
    • Pagine: 192
    • Dimensioni: 15 cm x 21 cm
    • Disponibile anche: E-book (PDF) per PC, Mac, Tablet
  • Un buon direttore vendite deve essere un ottimo venditore, e un vero leader, capace di entusiasmare, guidare, gestire e controllare i propri collaboratori. Questo libro è una guida pratica, ricca di esempi e schematizzazioni, di strumenti e indicazioni metodologiche, finalizzata all’applicazione diretta di tutto questo.
    • Pagine: 288
    • Dimensioni: 15 cm x 21 cm
    • 5^ ristampa
    • Disponibile anche: E-book (PDF) per PC, Mac, Tablet E-book (ePub) per PC, Mac, Tablet
  • Per avviare un’azienda c’è bisogno di un’idea, per rimanere in affari serve un piano. Anonimo

    Le aziende con un piano hanno un vantaggio sui concorrenti. Scrivere il piano marketing costringe il vertice dell’azienda a definire i problemi che frenano lo sviluppo aziendale e riflettere sulle possibili soluzioni. Pianificare quando le trasformazioni sociali ed economiche sono accelerate non è un lusso, ma una necessità. Il primo ostacolo da superare è trovare il tempo ma forse prima ancora va abbandonata la convinzione che non servono piani perché l’azienda, in passato, è cresciuta senza avere un piano. Pianificare è facile; è sufficiente avere un quadro di riferimento, buone informazioni sul mercato e sapere cosa l’azienda vuol essere tra cinque o dieci anni. Seguire gli altri è pericoloso, tanto vale assumere rischi imprenditoriali sulla base della migliore conoscenza dei fatti e delle migliori pratiche di gestione. Pianificare per il successo cerca di fare della teoria un omogeneizzato per renderla più “digeribile” e appetitosa. ACQUISTA SUBITO, sconto 50% sul prezzo di copertina (30,00 €) Spedizione gratuita. 
  • È un manuale pratico, capace di offrire linee guida per portare al successo lo showroom.

    • Pagine: 172.
    • Dimensioni: 30 cm x 21 cm
    • Caratteristiche: Carta usomano comoda per prendere appunti e leggere senza riflessi. Stampa in bianco e nero.
    • Spese di spedizione gratuite. L'indirizzo di spedizione e quello di fattura possono essere diversi.
    • Bonus del valore di 127 euro Una raccolta di oltre 70 schede con Esercitazioni, Auto-valutazioni, Check-list e Approfondimenti
     
  • vendere serramenti con successo, di Vladimiro BaroccoÈ un manuale pratico, capace di offrire linee guida a tutti coloro che si impegnano nel migliorare le loro vendite per raggiungere il successo.

    • Pagine: 174.
    • Dimensioni: 15 cm x 21 cm
    • Caratteristiche: Carta usomano comoda per prendere appunti e leggere senza riflessi. Stampa in bianco e nero.
    • Spese di spedizione gratuite. Il libro è spedito con raccomandata tracciabile. L'indirizzo di spedizione e quello di fattura possono essere diversi.
  • Gestire uno showroom che dia profitto attraverso la soddisfazione dei clienti e l’apprezzamento dei fornitori è possibile con strategie ad hoc. L’obiettivo di questo volume non è quello di fornire ricette preconfezionate, ma piuttosto di aiutare a porsi domande corrette sulle scelte da operare per il successo e la continuità della propria attività. Un testo agile e pratico che aiuta a capire se state andando nella direzione giusta. Il lettore potrà imparare ciò che gli serve per migliorare le proprie competenze di marketing.

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