• È un manuale pratico, capace di offrire linee guida per portare al successo lo showroom.

    • Pagine: 172.
    • Dimensioni: 30 cm x 21 cm
    • Caratteristiche: Carta usomano comoda per prendere appunti e leggere senza riflessi. Stampa in bianco e nero.
    • Spese di spedizione gratuite. L'indirizzo di spedizione e quello di fattura possono essere diversi.
    • Bonus del valore di 127 euro Una raccolta di oltre 70 schede con Esercitazioni, Auto-valutazioni, Check-list e Approfondimenti
     
  • Per avviare un’azienda c’è bisogno di un’idea, per rimanere in affari serve un piano. Anonimo

    Le aziende con un piano hanno un vantaggio sui concorrenti. Scrivere il piano marketing costringe il vertice dell’azienda a definire i problemi che frenano lo sviluppo aziendale e riflettere sulle possibili soluzioni. Pianificare quando le trasformazioni sociali ed economiche sono accelerate non è un lusso, ma una necessità. Il primo ostacolo da superare è trovare il tempo ma forse prima ancora va abbandonata la convinzione che non servono piani perché l’azienda, in passato, è cresciuta senza avere un piano. Pianificare è facile; è sufficiente avere un quadro di riferimento, buone informazioni sul mercato e sapere cosa l’azienda vuol essere tra cinque o dieci anni. Seguire gli altri è pericoloso, tanto vale assumere rischi imprenditoriali sulla base della migliore conoscenza dei fatti e delle migliori pratiche di gestione. Pianificare per il successo cerca di fare della teoria un omogeneizzato per renderla più “digeribile” e appetitosa. ACQUISTA SUBITO, sconto 50% sul prezzo di copertina (30,00 €) Spedizione gratuita. 
  • Gestire uno showroom che dia profitto attraverso la soddisfazione dei clienti e l’apprezzamento dei fornitori è possibile con strategie ad hoc. L’obiettivo di questo volume non è quello di fornire ricette preconfezionate, ma piuttosto di aiutare a porsi domande corrette sulle scelte da operare per il successo e la continuità della propria attività. Un testo agile e pratico che aiuta a capire se state andando nella direzione giusta. Il lettore potrà imparare ciò che gli serve per migliorare le proprie competenze di marketing.
  • Avere un piano marketing, secondo ricerche condotte negli Usa, migliora i risultati delle piccole aziende del 24-30% rispetto ai concorrenti che ne sono privi. Il libro, nato dalle esperienze dell’autore, maturate in prevalenza con aziende medio-piccole, si propone di agevolare la stesura del piano marketing offrendo diversi strumenti e modelli di facile e rapida attuazione.
    • Pagine: 192
    • Dimensioni: 15 cm x 21 cm
    • Disponibile anche: E-book (PDF) per PC, Mac, Tablet

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