Grafica

Grafica 2017-06-15T20:31:47+00:00

Grafica

loghi e Immagine coordinata, brochure e cataloghi, pieghevoli e …

Trasmettere personalità e carattere sin dal primo contatto è basilare per posizionare l’azienda e i suoi prodotti, trasmetterne l’unicità.

La nostra esperienza porta a strumenti di comunicazione capaci di presentare la tua attività, i tuoi valori, la tua offerta in modo professionale ed empatico, creando interesse e memoria nelle menti dei tuoi interlocutori, fidelizzandoli.

Studiamo e realizziamo loghi, brochure, depliant, docu- mentazione tecnica, manuali, cataloghi, pagine pubblicitarie e caci nel presentare le qualità distintive della tua azienda, costruendo uno stile originale e inconfondibile.

Per te un servizio completo

Dalla strategia di comunicazione alla scelta degli strumenti più idonei nel rispetto del budget.
…e poi: testi, immagini, illustrazioni, grafici, file di stampa, rapporti con le tipografie e tutto quello che serve.

Marchi

Company profile

Kit arruola (ri)venditori

Pieghevoli

Auguri e Cartoline

Catalogo prodotti

Immagine coordinata

Packaging e Cofanetti

Fiere ed Eventi

Approfondimenti

importanza-dell-immagine-viviana-barocco-13La gente ti giudica dalla copertina info

Possiamo avere il miglior prodotto, la qualità più alta, il software più utile, ecc;
se li presentiamo in un modo sciatto, saranno percepiti sciatti;
se li presentiamo in modo creativo e professionale ci saranno imputate le qualità desiderate.

La comunicazione è importante …allora falla! info

Hai un prodotto veramente valido, quelli della concorrenza anche quella più nota non lo eguagliano, ma non riesci a venderlo come meriterebbe? Dipende da come si comunica male il suo valore.

Perché le grandi aziende si concentrano sul BRAND? info

Il BRAND è quello che una PERSONA sente di “panza” rispetto a un prodotto, servizio o azienda. Quindi è definito dagli individui e non dalle aziende o dai mercati.
Questa sensazione ha un valore economico quantificabile, ad esempio la Coca-Cola senza il valore del suo brand varrebbe meno della metà.