LA NOSTRA MISSION È MIGLIORARE LE TUE VENDITE
Al tuo servizio per Migliorare le vendite. Ecco cosa dicono di noi:
Ringrazio Vladimiro Barocco per la quantità e la qualità di informazioni, indirizzi e spunti forniti durante il corso per sales manager. La documentazione ricevuta e i numerosi appunti segnati mi accompagneranno per importanti miglioramenti da attuare in azienda.
La ringrazio [Vladimiro Barocco] per la “corsa” che le abbiamo fatto fare per quest’ultimo seminario e per la sua collaborazione e i suoi saggi consigli che ci hanno accompagnato durante questa avventura!
Grazie delle preziose pillole, interessanti e utilissime.
Mi complimento ancora per la presentazione. Potrebbe inviarmene la versione elettronica, la vorrei mostrare al mio interno. [rif. Conferenza su internet e “Sito che lavora” di Viviana Barocco]
Ottimo, ben fatto. Andiamo avanti. [rif. lavoro di comunicazione]
Sarei lieto di ricevere una copia […] del suo lavoro “Il cliente è soddisfatto quando…“. Mi ha incuriosito e lo ritengo un ottimo mezzo per apprendere e diffondere – in maniera simpatica e affatto pedante – la necessaria sensibilità a tale argomento. [rif. Viviana Barocco]
Ottimo il vostro lavoro [rif. lavoro di comunicazione]
Belli, approvo [rif. lavoro per newsletter]
Perfetto! Bel lavoro [rif. lavoro di comunicazione]
Vladimiro Barocco è uno storico contributor di FINESTRA [rivista specialistica] e blogger continuo nonché affezionato di GuidaFINESTRA.
Un grazie speciale e “pubblico” da Savio
Quando un cliente ringrazia in questo modo, dedicandoci un post intero, è per noi una conferma che abbiamo lavorato bene e abbiamo “portato acqua al suo mulino” dando vigore al suo brand, autorevolezza ma soprattutto impulso alle sue vendite.
[…] chi ci legge fedelmente ha potuto contare su una risorsa a dir poco preziosa: Vladimiro Barocco. Grazie ai suoi post, promuovere la propria attività, individuare il giusto metodo di vendita e predisporre gli strumenti più adatti sono diventate attività chiare e ben definite.
Complienti Vladimiro, vedo che hai sempre la capacità di rinnovarti nonostante la “maturità” dell’età. È così che ti dimostri giovane.
Complimenti per le rubriche trattate.
Egregio Signor Vladimiro Barocco, mi sentirei onorato di poterla aggiungere alla mia rete. Ho letto recentemente il suo libro
Il marketing del consulente ed è stato veramente illuminante.
Grazie per tutte le “buone” informazioni che ci date. Complimenti.
Caro Valdimiro, ti ringrazio per la “frizzante” ricetta che mi hai inviato.
Ho imparato tanto dai preziosi consigli di Vladimiro Barocco.
Tutto ciò che un coach o un libero professionista dovrebbe e vorrebbe sapere su come avviare e rendere fruttuoso il proprio business è racchiuso nelle 130 pagine di questo libro. Pagine pratiche e ricche di consigli, pagine per niente noiose, prive della retorica (tipica) del consulente, un vero e proprio scaffale a cui attingere per rendere la propria attività un sicuro successo. Certo, l’ingrediente fondamentale, la competenza del coach o del consulente/formatore o quant’altro, ognuno ce la deve mettere di testa propria. Ma per quanto riguarda quella parte, spesso sentita come ostica, il lato commerciale della faccenda del “vendere sè stessi”, in questo testo c’è tutto quanto occorre per sentirsi sicuri delle proprie azioni orientate al cliente.
Il libro [Il marketing del consulente] di Vladimiro Barocco non si limita alle solite azioni di marketing, che bene o male ormai conosciamo tutti; si spinge, grazie all’intervento di Viviana Barocco, all’analisi delle nuove frontiere del social marketing, un’analisi semplice ed efficace, alla portata di chi non si sente ancora in grande confidenza con la rete.
Un libro che non può mancare sullo scaffale del libero professionista o di chi si accinge, o è spinto, a diventarlo prima o poi.
Carissimo Barocco,
sono un consulente e sto leggendo il suo ottimo libro “Il marketing del consulente”.
Le faccio i miei complimenti per la concretezza del testo nel quale sto trovando molti utili consigli.
Ok, mi piace! Brava![Viviana Barocco – rif. lavoro di comunicazione]
Grazie mille per la velocità e la professionalità, ma di questo ne ero certo[Viviana Barocco – rif. lavoro di comunicazione]
I 3 libri che più (mi) hanno formato
- Sicuramente “The Goal” di E. M. Goldratt (…)
- “Il marketing del consulente” di Vladimiro Barocco
- “Vincere con 99 principi operativi” della Procter&Gamble di C. L. Decker
Il marketing del consulente: testo ben fatto, chiaro, pragmatico e convincente.
uhllapeppa! Complimenti Vladimiro. Dopo il libro sul marketing del consulente, oggi ho ricevuto il tuo nuovo libro sul Marketing per le PMI. Grazie. Sei un infaticabile produttore di conoscenze e di strumenti divulgativi. Bene!