Produrre clienti?
Sì, ti aiutiamo a dar vita a un reparto che li produce

Cosa fare e come fare per aumentare il volume di affari della tua azienda?

La tua azienda? Accompagnata verso i futuri scenari di mercato

Conosci le risposte alle domande basilari?

  • A che mercato mi rivolgo?
  • Con quali concorrenti devo confrontarmi?
  • Quale sistema prodotto intendo offrire?

StudioCentro Marketing ti aiuta a trovare le risposte.

Il tuo consulente StudioCentro Marketing si concentra:

  1. sull’attività commerciale
  2. sul rapporto con i clienti
  3. sul supporto per tutto ciò che è comunicazione

Imprenditore e consulente lavorano insieme questo facilita l’adozione del marketing e ne favorisce l’apprendimento.

L’azienda è resa indipendente dal consulente e dai suoi servizi.
In tempi brevi.

Per l’Azienda?
Sì, avrai il giusto marketing

Per te scegliamo il marketing più adatto, innestandolo in termini di pensiero e operatività, sul corpo vivo dell’azienda

Operazione efficace e competente grazie a:

Hai la chiara percezione che la tua azienda debba compiere un salto verso una dimensione maggiore?

Chiama 0444 024 676 saremo lieti di mostrare come facciamo a  far “produrre” più clienti.

descrivi il cliente da trovare

Energie  concentrate sui tuoi bisogni:

  1. conoscenza di marketing strategico
  2. sapienza  di applicazione del marketing operativo
  3. lunga esperienza

Un gruppo interdisciplinare al servizio della tua azienda.
Dal 1985 siamo presenti nel mercato con questi obiettivi:

  1. contribuire al successo delle aziende
  2. affiancare le aziende nel percorso di sviluppo e crescita
  3. fornire servizi specialistici

Vendere valore per lo sviluppo delle vendite

Vendere Valore

Il mercato si evolve in mille modi diversi. Il nostro Vendere VALORE permette di affrontarlo da protagonisti vincenti.
Con il supporto dei metodi Vendere VALORE di marketing e formazione progressiva sul campo saprai sondare, sviluppare il tuo mercato e fidelizzare la clientela.
Il programma è stato sperimentato con diverse aziende. L’investimento richiesto è proporzionale ai risultati ottenuti.

Progetti che migliorano la vendita

Consulenza, Ricerche di mercato, Affiancamento in azienda, Formazione, Web, Branding, Grafica.
Tutto quello che può servirti in concreto.

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