Nostri articoli pubblicati dalla stampa2017-06-21T20:30:45+01:00

Ecco una selezione di articoli scritti dai consulenti di StudioCentro Marketing e pubblicati in riviste specialistiche e quotidiani

3005, 2019

I vantaggi di un blog “educa-clienti”

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa, WEB per vendere|tag = |0 Commenti

Educare i clienti attraverso un blog rendendoli più informati e consapevoli, apre la strada a un rapporto positivo e duraturo. Condividendo contenuti utili e di valore [...]

2504, 2019

Email Marketing Automation: come aumentare contatti e business

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa, WEB per vendere|tag = , , |0 Commenti

L'Email Marketing Automation ci consente di automatizzare alcuni flussi di email inviando le nostre comunicazioni alle persone giuste nel momento giusto - ovvero quando nasce un [...]

2903, 2019

Creare fiducia e aumentare le vendite con le testimonianze dei propri clienti

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa, WEB per vendere|tag = , , , , |1 Commento

Un cliente soddisfatto è un potente strumento di persuasione. Pubblica le testimonianze dei tuoi clienti sui tuoi strumenti di marketing e soprattutto sul tuo sito web, [...]

2102, 2019

“Lead Magnet”: un magnete attira clienti

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa, WEB per vendere|tag = , , |0 Commenti

Vuoi creare liste di contatti interessati ai tuoi prodotti o servizi? Allora crea un “lead magnet” per ottenere indirizzi email di tuoi potenziali clienti e iniziare [...]

2301, 2019

Nuovi clienti per il tuo showroom con il Marketing dei Contenuti

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = , , , |0 Commenti

Nessuno acquista dei serramenti ogni giorno ovviamente. Ma quando quel qualcuno deciderà di acquistarli, è fondamentale assicurarsi che venga nel nostro showroom. Per riuscirci occorre sviluppare [...]

3005, 2014

Gestire la reputazione online per supportare le vendite

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = |0 Commenti

Si fa tanto per favorire le vendite: prodotti con elevate performance, design che piaccia agli architetti, pubblicità accattivante... Ma se qualcosa di negativo appare tra i risultati [...]

2605, 2014

5 cose che dovresti fare per trasformare i navigatori in clienti

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = |0 Commenti

pubblicato in Vendere di più Pigliar vantaggio, cosa da saggio - proverbio milanese Quando è stata l'ultima volta che hai controllato come lavora il tuo sito? È [...]

2605, 2014

Gestire i socialmedia? È più semplice con questi strumenti

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = |0 Commenti

The way the world is meeting people through other people Robert Kerrigan pubblicato in Vendere di più I blog che condividono i loro post sui socialmedia ricevono [...]

2505, 2014

Le piccole imprese scoprono il webmarketing. E tu che fai?

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = |0 Commenti

Alcuni imprenditori hanno sfondato senza internet, ma ora essere on-line è uno dei fattori impiegati dai clienti per valutare le aziende. Prima visitano gli showroom “virtuali” nel [...]

2505, 2013

Dove nasce la buona performance di vendita

by |Categorie: Pubblicati dalla stampa|tag = |0 Commenti

I buoni risultati di vendita nascono dalle condizioni interne all’azienda, che favoriscono la “produttività” dei venditori, e trovano origine dal direttore vendite e dai suoi immediati collaboratori: [...]